[Area] (senza oggetto)

thorgiov thorgiov a libero.it
Ven 30 Set 2016 19:06:16 CEST

C'è anche un altro aspetto da considerare. I quattro anni non sono
reali, perchè diventerebbero cinque a causa dei tempi che passano tra
pubblicazione del bando, presentazione della domanda, decisione del CSM
e del Ministero. Inoltre occorre concordare con il capo dell'ufficio di
provenienza la data in cui si passa nella nuova sede. Le procedure
attuali sono troppo lunghe e non danno certezza sui tempi in cui il
trasferimento diventa effettivo.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )