[Area] R: R: R: R: Le assoluzioni di Marino e Cota

thorgiov thorgiov a libero.it
Ven 14 Ott 2016 18:31:36 CEST

Alla luce della qualità dei cittadini elettori, spesso molto al di sotto
di quella degli eletti, si tratta di una utopia.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )