[Area] una bella notizia da Area ligure

Marcello Basilico marcello.basilico a giustizia.it
Mar 13 Dic 2016 18:00:36 CET

Cari colleghi,

con grande soddisfazione possiamo annunciare che alle elezioni per l’ANM
distrettuale in Liguria Area ha ottenuto 111 voti su 216 votanti (eletti
Pellegrini, Brusacà, Casale e Zocco);  MI 79 (due seggi) e Unicost 21 (un
seggio).

  E’ un grande risultato, se consideriamo che quattro anni fa con MI avevamo
lottato quasi spalla a spalla.

  Grande merito ai nostri referenti locali, Domenico Pellegrini e Lucia
Vignale, che stanno diffondendo un’immagine di gruppo coeso, attento ai
bisogni degli uffici  e rappresentato da magistrati seri.

  Se una volta in Liguria avevamo più anime non sempre concordi, ebbene, ora
si vanno componendo in un quadro unitario e riconoscibile.

  Questa è Area. Spero che sia un bell’auspicio per il futuro di tutti.

  Un caro saluto

                            Marcello Basilico