[Area] Giornale di Sicilia intervista magistrato-consigliere del C.s.m.

massimiliano sicilia sternahirundo3 a yahoo.it
Mar 10 Gen 2017 08:33:35 CET

|    |

|        Allego la pagina che la scorsa settimana il Giornale di Sicilia ha dedicato a un'intervista concessa dal consigliere Piergiorgio Morosini (richiamata in apertura di giornale). Le opinioni espresse mi paiono rilevanti, vertendo sul codice di comportamento dei "grillini", quindi sull'uso distorto dell'avviso di garanzia e infine sui rapporti tra ceto politico e magistratura.

      ho avuto poi modo di seguire il dibattito che ne č scaturito. I virgolettati infatti sono stati a loro volta commentati dal Dubbio e nei giorni successivi il medesimo quotidiano ha ospitato un franco dialogo a distanza tra il magistrato membro del C.s.m. e il direttore Piero Sansonetti, il quale ha allargato la discussione all'A.n.m. e al "partito dei p.m.".

     cordialmente
                                                                                  m. sicilia

|    |

|    |         Carta da lettere Yahoo Mail     |