[Area] (senza oggetto)

Rosaria D'addeda rosaria.daddea a giustizia.it
Lun 23 Gen 2017 12:57:38 CET

Ciao, al mio ingresso in magistratura mi sono iscritta, su segnalazione di
Armando Spataro, alla lista  Movimento per la giustizia, poi, forse,
cambiata e non so dire in quale delle due nuove liste sono stata inserita.

Da quando mi hanno cambiato il computer nel mese di novembre non mi arriva
più posta. Sono stata cancellata? Preciso che non sono iscritta ad alcuna
corrente ma mi fa piacere partecipare ai dibattiti tra i colleghi ed
eventualmente ricevere notizie utili. Un saluto Sara D’Addea