[Area] Caso Regeni. Colonnello Omar Afifi: "Una volta provato che al-Sisi e gli altri 7 che ho accusato sono i colpevoli... l'Italia che cosa fa?"

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 25 Gen 2017 11:37:54 CET

E che cosa deve fare ? Deve bombardare l'Egitto, nella speranza che ad
Al Sisi, alleatosi nel frattempo con la Russia di Putin, non venga in
mente di bombardare a sua volta l'Italia. Perchč con Trump alla
Presidenza degli Stati Uniti non sono pių sicuro che la NATO ci
difenderebbe.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )