[Area] intervento del presidente del CNF

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 15 Feb 2017 17:24:47 CET

No, per carità, è sufficiente Area per raccogliere questi inviti. Tutta
la magistratura associata mi sembra una esagerazione, visto che il male
della giustizia italiana è costituito proprio dalla abnorme domanda di
giustizia.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )