[Area] Assurdo

thorgiov thorgiov a libero.it
Gio 2 Mar 2017 17:17:16 CET

Detesto i convegni, da chiunque siano organizzati. Per qualcuno
costituiscono una preziosa occasione per mettersi a confronto diretto
con la cosiddetta società civile. Ma la società civile non è un
monolite, è molto diversificata, complessa, e cambia molto facilmente
opinione. Meglio evitarla.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )