[Area] Il Sen. Vito Crimi accusa l'On. Donatella Ferranti, magistrato fuori ruolo e presidente della Commissione giustizia alla Camera

anna2010 a tiscali.it anna2010 a tiscali.it
Ven 17 Mar 2017 10:34:39 CET

Gent.ma Dott.ssa Ferranti,

desidero preliminarmente fugare ogni
possibile malinteso. Io, da modesta osservatrice del panorama politico,
mi sono limitata a riportare il recente intervento del Sen. Crimi - che
peraltro appartiene ad una Forza politica per la quale non faccio il
tifo - senza inferire, in alcun modo, nessuna indicazione circa la mia
opinione sulla questione.

La mia speranza era, come in tante altre
occasioni, quella di stimolare delle riflessioni e, se possibile,
apprendere cosa ne pensi la Lista.

La ringrazio quindi per i Suoi
chiarimenti. Purtroppo, però, in politica le smentite si danno in
pubblico con i fatti e non con le querele, specialmente se i fatti
lamentati non costituiscono notitia criminis.

Approfitto di questa
gradita occasione per esortarLa quindi a fare tutto quanto sia nelle Sue
possibilità per approdare, senza ulteriore ritardo, all'approvazione di
una legge chiara e razionale che ponga fine a questo immane vulnus del
nostro sistema di equilibrio tra i poteri dello
Stato.

Cordialmente,

Anna Venturieri
(insegnante in pensione)

Il
17.03.2017 07:57 Donatella Ferranti ha scritto:

> Carissima se vuole
potrei mandarle i vari comunicato che smentiscono simili becere accuse ;
posteri inviarle l'iter parlamentare del provvedimento che non mi vede
relatore ne presentatrice di emendamenti , mentre è assegnato in
congiunta alla commissione giustizia e affari costituzionali ; potrei
inviarle le copie di querele che ho già presentato nei confronti di
simili personaggi ...ma non credo che le interessi più di tanto .! Posso
solo dirle che quel provvvedimento in quota opposizione forza Italia è
stato concluso proprio in questa settimana quando ne è stata richiesta
la discussione dal capogruppo brunetta di forza Italia .( per lunedì 20
marzo in aula) nel merito quella legge non sposta nulla per quanto
attiene alla mia posizione personale .i magistrati in parlamento siamo
visti evidentemente con fastidio da alcune forze politiche , comunque
...pensi che in tutto siamo due alla camera e tre al senato .cordiali
saluti donatella ferranti

> Inviato da iPhone
>
> Il giorno 17 mar
2017, alle ore 05:00, anna2010 a tiscali.it [5] ha scritto:

16.03.2017

magistrato fuori ruolo e presidente della Commissione giustizia alla
Camera

Venturieri (insegnante in pensione)

sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i
fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile!
http://casa.tiscali.it/mobile/ [2]