[Area] R: R: R: Re: R: Mario Almerighi

reinotti a libero.it reinotti a libero.it
Sab 25 Mar 2017 09:51:41 CET

Mario Almerighi lascia un ricordo incancellabile per passione civile, impegno istituzionale e associativo, carattere, che l'hanno reso riferimento sicuro per tutti noi vecchi pretori, suoi amici. Pier Valerio Reinotti

----Messaggio originale----

Da: "Mario Fresa" <m.fresa a tiscali.it>

Data: 25/03/2017 9.24

A: "'amelia.torrice'"<amelia.torrice a fastwebnet.it>, "Marcello Marinari"<marcello.marinari a fastwebnet.it>, "matespagnoletti"<matespagnoletti a alice.it>

Cc: <area a areaperta.it>

Ogg: [Area] R:  R: Re:  R:  Mario Almerighi

-->E’ per me un grande dolore. Era un padre, un fratello e un amico.A Mario devo tutto, la passione politica, l’impegno civile e associativo, il senso delle Istituzioni e del dovere, l’amore per la verità, qualunque essa sia, nel processo come nella nostra vita.Un grande abbraccio Mario, riposa in pace.Mario Fresa  Da: Area [mailto:area-bounces a areaperta.it] Per conto di amelia.torrice