[Area] telefonino: Inail condannata a pagare, "l'uso scorretto provoca il cancro". Ma qualcosa non torna...

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 23 Apr 2017 17:19:44 CEST

Sono d'accordo con te. Però credo anche che spesso il magistrato si
affidi al consulente tecnico di ufficio per far decidere a lui la
controversia, per togliersi l'impiccio di dover scegliere, per scaricare
il peso della sentenza, che alla fine è un parere ( questa è
l'etimologia della parola sentenza ), su un ausiliario che in teoria
dovrebbe avere una speciale competenza tecnica e che esprime un altro
parere.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )