[Area] Ma il compito delle Procure non era quello di perseguire i reati? Stupefacenti dichiarazioni del Procuratore di Catania...

thorgiov thorgiov a libero.it
Mar 25 Apr 2017 13:20:29 CEST

Stai a vedere che ora il Procuratore di Catania ha bisogno della
giustificazione di Roberto Saviano !

FELICE  PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )