[Area] Ma il compito delle Procure non era quello di perseguire i reati? Stupefacenti dichiarazioni del Procuratore di Catania...

thorgiov thorgiov a libero.it
Mar 25 Apr 2017 17:54:32 CEST

Ma è fisiologico che il popolo faccia congetture su ogni indagine delle
Procure, anche perchè la stragrande maggioranza delle persone si beve
qualunque notizia riceva dai mezzi di comunicazione, non avendo la
capacità di effettuare un qualsiasi vaglio critico. Il Berlusca su
questo ha fatto la propria fortuna politica. Meno fisiologico è il fatto
che si critichi o si elogi una Procura a seconda delle convenienze.
Questo non va bene. E Roberto Saviano non può essere il metodo di misura
della validità e della imparzialità di una indagine.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )