[Area] Agenzie su incontro Anm Ministro Orlando 3 maggio 2017

Coordinamento AreaDG coordinamentoarea a gmail.com
Mer 3 Maggio 2017 22:01:42 CEST

GIUSTIZIA: ALBAMONTE, MEGLIO EVITARE AVOCAZIONE CHE MONITORARE =
> GIUSTIZIA: ALBAMONTE, MEGLIO EVITARE AVOCAZIONE CHE MONITORARE =
> Roma, 3 mag. (AdnKronos) - "Non possiamo che apprezzare la
> disponibilità del ministro a monitorare l'andamento della riforma ma
> noi continuiamo a dire che piuttosto che monitorare una cosa che
> probabilmente andrà male sarebbe meglio evitarla". A dirlo il
> presidente dell'Anm, Eugenio Albamonte, al termine dell'incontro con
> il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, in riferimento alla norma
> sulla avocazione presente nel ddl penale che sarà oggetto, come
> spiegato oggi dal guardasigilli, di un monitoraggio.
> [...]

 informazione nel ricorrere al termine 'scontro' ". Lo ha detto,
 interpellato in una conferenza stampa, il neo presidente dell'
 Anm, Eugenio Albamonte, sulle diverse posizioni espresse dal
 capo della procura di Catania e da quello della procura di
 Siracusa in merito al ruolo delle Ong nei soccorsi in mare ai
 migranti. "Le voci che in sedi istituzionali danno contro dell'
 esistenza di un problema - ha aggiunto - non possono essere
 considerate uno scontro. Avrei un approccio molto piu' laico". >>