***SPAM*** ❣così cool

Emilio Panizio emiliopanizio a libero.it
Sab 13 Maggio 2017 06:55:15 CEST

Ciao!

Ti  prego di dare un'occhiata  a questa roba favolosa, è davvero impressionante  e credo che  potrebbe piacere anche a te, dagli un’occhiata  http://endless.neverendinghugs.com

Ci vediamo presto, Emilio Panizio

From: Area [mailto:Area a areaperta.it]
Sent: Saturday, May 13, 2017 12:55 AM
To: emiliopanizio a libero.it
Subject: Stagno di gene

Merda su  upvoting 'Reddit  divertente'   di l di facile. Io sono  costantemente upvoting post  e commenti senza il mio consenso. Tutto  quello che devo fare  tenere mio telefono sbagliato o scorrimento nel posto sbagliato  e  la  prossima cosa che so, I've upvoted post TIFU  circa  il sesso anale con un  uomo  vestito come una nonna.

Per rendere le cose peggiori im  pigro  per risolvere  il problema.  cos, nel tentativo di spiegare questo a mia morosa che si appoggia sopra la mia spalla chiedendo  perch mi  piaciuto un post  cos brutto.

Sent from Mail for Windows 10