[Area] diritto immigrazione e cittadinanza

thorgiov thorgiov a libero.it
Ven 16 Giu 2017 17:39:28 CEST

Io vedo un rischio : il rischio di una lettura ideologicamente orientata
delle norme sulla immigrazione. Se ciò accadrà, le reazioni della
politica non si faranno attendere, e ne pagheremo tutti le conseguenze
negative.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )