[Area] Geografia giudiziaria

EDMONDO BRUTI LIBERATI mc9425 a mclink.it
Sab 17 Giu 2017 10:20:34 CEST

Per chi fosse interessato allego una  mia intervista sulla revisione della
geografia giudiziaria pubblicata su “Il Dubbio” di oggi sabato 17 giugno.
Il titolo, come di consueto, pur se virgolettato è una sintesi redazionale:
non pretendo certo di avere ricette, ma solo di porre problemi.

Chi avrà la pazienza di leggere noterà il mio sottolineato apprezzamento per
la apertura sul punto da parte del Consiglio Nazionale Forense, che è una
novità molto significativa. Ora sta alla magistratura fare la sua parte,
senza cedere a particolarismi.  Sarebbe molto utile che si aprisse un
confronto in materia.

Edmondo Bruti Liberati

---