[Area] R: [Nuovarea] Addio a Stefano Rodotà

Valeria Piccone vapiccone a gmail.com
Ven 23 Giu 2017 19:54:57 CEST

... Abbiamo avuto il dono meraviglioso di poter lavorare con lui, scrivere con lui,  farci illuminare dal suo pensiero..
Ma il dolore e' in questo momento troppo forte anche per apprezzare tale dono.
Se ne va un pezzo di noi.
VP

Inviato da iPhone