[Area] R: [Nuovarea] Addio a Stefano Rodotà

Gianfranco Amendola gianfranco.amendola a googlemail.com
Ven 23 Giu 2017 20:47:29 CEST

Ho avuto la fortuna di avere Stefano vicino di casa e di fare insieme tante
battaglie per il quartiere e la scuola dei nostri figli. Mi ha insegnato
tanto.
Un abbraccio,Stefano. Con tanto dolore.
Gianfranco