[Area] ***SPAM*** Re: piacevole sorpresa

Pierpaolo Bortone bortone.pierpaolo a libero.it
Sab 24 Giu 2017 14:16:17 CEST

Ciao,

Che grande notizia che  ho  per te! Basta  controllarla, ne sarai sorpreso  http://bit.do/dxejB

Errori di battitura gentilmente offerti da mio iPhone,Pierpaolo Bortone

From: area [mailto:area a areaperta.it]
Sent: Saturday, June 24, 2017 7:16 AM
To: bortone.pierpaolo a libero.it
Subject: Tanto?

Siamo spiacenti, perche ' e  '  o o? La  chiamata era esattamente come  descritta,  o un mozzicone di comporre? Penso che questo è  che  cosa  significa l'OP  da maniaco di certezza. Testimonianza di Nisha suoni di  pesce,  se lo  scenario più probabile prossimo era che hanno  parlato qualcos'altro quella notte ("Ehi Bona, come stai facendo?") piuttosto che con linea butt. Si poteva letteralmente ne hanno già accennato nulla per  due minuti, e sarebbe né esonerare  Adnan o fare  lo sguardo colpevole, tutto senza richiamare quel quadrante butt idiota.

Sent from Mail for Windows 10