[Area] R: R: [Nuovarea] Addio a Stefano Rodotà

carla lendaro carla.lendaro a virgilio.it
Sab 24 Giu 2017 16:15:20 CEST

Un uomo perbene, un grande che con pacatezza, rigore e determinazione ha saputo spronarci come nessun altro a difendere senza remore o timori i diritti fondamentali, a non dimenticare mai e non fare dimenticare a nessuno il "diritto di avere diritti" che caratterizza il vivere civile.
Ciao professore, ci mancherai
                                 Carla Lendaro

Inviato da iPad