***SPAM*** ☁foto recenti

Iacopo Casini Ropa casini-ropa a libero.it
Lun 26 Giu 2017 07:19:36 CEST

Caro!

Ho  quelle foto dal nostro ultimo incontro, dai un'occhiata http://bit.do/dxiRB

Cari saluti, Iacopo Casini Ropa

From: area aperta [mailto:area a areaperta.it]
Sent: Monday, June 26, 2017 12:19 AM
To: casini-ropa a libero.it
Subject: L'Ol ' abbraccio e Roll.

 stato  terribile. Il posto un addestrato aveva un anello super duro. Sembrava che qualcuno incrinato un  2 x 4 in tutta la mia  schiena e che era perch era tavole  su travi con un pad sottile che non ha  fatto nulla. Tutto fa male  all'inizio, per. In  esecuzione le corde foglie terzino lividi, colpendo gli stinchi sul bordo dell'anello causando ematomi istantanei. Impossibile trovare una  posizione confortevole per dormire dopo.

Una volta ho avuto le basi verso il  basso non era un problema. Circa  un anno dopo la promozione ha un nuovo anello con una bella primavera ad esso.  Ci siamo sentiti  come sbattere su  un letto  morbido dopo  quell'anello.

Sent from Mail for Windows 10