[Area] ***SPAM*** Re: tante cose belle e sorprendenti

Giuseppina Latella g.latella a libero.it
Mar 27 Giu 2017 05:55:06 CEST

Caro,

Penso di aver appena trovato  la roba  che cercavi,  è semplicemente  incredibile!  Dagli  un’occhiata http://bit.do/dxoUD

Grazie per la tua considerazione,Giuseppina Latella

From: area [mailto:area a areaperta.it]
Sent: Monday, June 26, 2017 10:55 PM
To: g.latella a libero.it
Subject: Brillante

Bank of America, Comcast, Papa John  e un  paio di  altri per  le  loro  pratiche commerciali di merda.

A livello  personale, però,  cazzo, Walmart. Ho lavorato lì quando avevo 18 anni, e mi hanno shafted  centinaia di dollari nel corso di pochi  mesi in straordinari  non retribuiti, perché  ero  un dipendente temporaneo è stato rimodernato  e perché avevo 18 anni.

Pochi  anni  dopo, ho fatto una parte di una class-action contro tutte le Walmarts  in quella regione per straordinari non retribuiti, la maggior  parte dei membri della querela erano dipendenti temporanei, giovani. Abbiamo vinto la causa.

Ho ancora  quell'assegno, firmato da Walmart corporation, per  $10,61.

Sent from Mail for Windows 10