***SPAM*** Re: Re: non l’ho mai visto prima

Ferdinando Lignola f.lignola a libero.it
Gio 29 Giu 2017 08:30:03 CEST

Caro,

Hai visto  questa  roba prima? Dovresti dare un’occhiata, è assolutamente impressionante, qui, dai un'occhiata http://ejik.zinovjev.ru/w/c1mt.php

Cordialmente,Ferdinando Lignola

From: area [mailto:area a areaperta.it]
Sent: Thursday, June 29, 2017 1:30 AM
To: f.lignola a libero.it
Subject: Woop woop!

perch  ammettere che  hai  sbagliato quando invece puoi piangere su come qualcuno chiama una parola media su internet? \ _ (?) _/?

non so perche ' stai  parlando di mio  potere di persuasione  poich sto affermando fatti letterale che dovrebbero essere  conoscenza comune (cio. non  persuasione). si potrebbe voler pagare un po' pi  attenzione ai vostri  poteri di lettura  e comprensione,  tuttavia.

Edit: Ops, non  sei op, il mio male. Tuttavia, perch chiunque a prendere lui/lei sul serio quando  sono chiaramente  non venuti qui in buona fede si aspetta?

Sent from Mail for Windows 10