[Area] (senza oggetto)

Pasquale Profiti pasquale.profiti a gmail.com
Dom 6 Ago 2017 17:07:32 CEST

Grazie infinite per questo doveroso e commovente ricordo e per la Tua
amicizia ad un uomo che è un vero patrimonio nazionale. Le nostre giovani
generazioni devono conoscere questo capitale umano e, per quanto possibile,
innamorarsene. Ancora grazie.