[Area] Gli emigranti ripartono di Ignazio Buttitta, recitato da GILBERTO IDONEA

Fonzo Ignazio ignazio.fonzo a giustizia.it
Mar 29 Ago 2017 14:53:49 CEST

https://youtu.be/pR5XXObPv6k

Gilberto Idonea è uno dei più grandi attori siciliani, universalmente riconosciuto come l'unico erede di Angelo Musco.
Catanese, come me, mi onora della sua amicizia.
Il mio giudizio nei suoi riguardi è sfacciatamente di parte.
Nessuno può chiedermi obiettività.
Quando si parla di immigrazione se ne dicono tante, giuste o sbagliate dipende dai punti di vista e dal proprio bagaglio culturale.
Ciascuno ha le sue idee.
Ma questo monologo, tratto dall'One man show che Gilberto ha portato in giro per il mondo, a mio modesto vale più, molto di più, di tante sterili contrapposizioni.
Chi ha voglia dia un'occhiata al video ...
Ignazio Fonzo

Inviato da iPad