[Area] [Nuovarea] R: [Iscritti] Rohingya e Kachin. Drammatica pulizia etnica e lento genocidio. Le udienze di settembre a Kuala Lumpur del Tribunale permamente dei popoli.

adiflorio_ a libero.it adiflorio_ a libero.it
Mer 13 Set 2017 19:10:35 CEST

Grazie Nello, le tue informazioni sono preziose. Aspettiamo aggiornamenti. Buon Lavoro ! Antonella Di Florio
--
Inviato da Libero Mail per Android mercoledì, 13 settembre 2017, 04:48PM +02:00 da Albano Silvia  silvia.albano a giustizia.it :