[Area] Fw: Il tuo messaggio a Nuovarea attende l'approvazione del moderatore

u.nannucci a alice.it u.nannucci a alice.it
Ven 20 Ott 2017 07:46:55 CEST

-----Messaggio originale-----
From: u.nannucci a alice.it
Sent: Friday, October 20, 2017 7:45 AM
To: nuovarea-owner a nuovarea.it
Subject: Re: Il tuo messaggio a Nuovarea attende l'approvazione del
moderatore

ma vi pare possibile che ci sia una censura in una lista di magistrati? che
razza di metodo democratico č questo? ho partecipato alla vita del movimento
dalla sua nascita, insieme a mario almerighi e a nessuno č mai  venuto in
mente di sindacare il tasso di coerenza con l'ideologia cui la lista si
ispira. chiedo che questa mia nota sia diffusa, in nome del principio di
libertā del pensiero e di democrazia dell'istituzione "magistratura"

ubaldo nannucci