[Area] R: [Nuovarea] [areadistrettomilano] Verbale dell'Assemblea distrettuale AREADG di Milano di giovedì 23 novembre 2017

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 27 Nov 2017 17:41:56 CET

L'impostazione mi sembra corretta. Quando si vota, occorre guardare in
primo luogo il programma, la linea politica e gli obiettivi concreti del
candidato e della corrente a cui questi fa riferimento. La persona viene
dopo.