[Area] Assemblea Area Caltanisetta

Sava Lia lia.sava a giustizia.it
Mer 29 Nov 2017 08:32:52 CET

Si è svolta lunedì 27 novembre alle ore 16 l’assemblea di Area Caltanisetta.

  1.  Abbiamo discusso le proposte di modifica dello statuto e non le abbiamo ritenute condivisibil.
  2.  Abbiamo discusso delle prossime elezioni primarie per il Csm e ci siamo sostanzialmente riportati al deliberato della assemblea del 10 novembre in ordine al profilo del candidato.

  1.  Non abbiamo individuato alcun candidato da proporre alla assemblea del 2 dicembre, ritenendo opportuno e coerente individuare le persone da sostenere solo dopo il dibattito che si svolgerà in Sicilia, nella seconda metà di gennaio.
  2.  L’assemblea si è riportata integralmente al deliberato della precedente riunione del 10 novembre in merito ai contenuti che i prossimi consiglieri di Area dovranno far confluire nell’organo di autogoverno.
  3.  Si è avviata la raccolta delle adesioni alla carta dei valori di Area.

I Referenti distrettuali
Lia Sava. Elena Caruso.

Non si è individuato alcun candidato da proporre alla assemblea del 2 dicembre
Abbiamo racconto adesioni alla carta valori di Area. La raccolta continua. A questo proposito mi segnalano che a Gela c’è un ragazzo di Bari ( Mot) Ubaldo Leo che è di Area. Per favore, Fernando mi mandi il suo numero ? In assemblea abbiamo varato la locandina della iniziativa del 12 dicembre. La trovate già affissa in tribunale. Sabato all’assemblea nazionale saremo io ed Elena Caruso. Vi aggiornerò domenica mattina su tutto. Buona giornata

Inviato da iPhone