[Area] AreaDG e le scuole di preparazione

stani fiordi1 a libero.it
Gio 14 Dic 2017 00:03:10 CET

--non intervengo quasi mai,

ma stavolta avverto la necessità di comunicare lo sgomento che provo per questa vicenda,

impastata di compromessi/mezzo totalmente incompatibili con l'attività giurisdizionale/fine,

se non peggio,

--una vicenda che nuoce all'Ordine giudiziario più di molte leggi inique messe insieme;

--sono Magistrato da oltre 36 anni,

lavoro tutti i giorni più del dovuto,

soprattutto credo in quello che faccio come e quanto ci credevo il primo giorno;

--non ho risposte da dare,

nemmeno capisco bene,

di sicuro sono veramente triste;

stani gentile