[Area] [Nuovarea] R: Cari amici, ho fatto gli scatoloni.

amelia.torrice amelia.torrice a fastwebnet.it
Mer 20 Dic 2017 22:29:09 CET

Caro NelloIn bocca al lupo
amelia torrice
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: adiflorio_ a libero.it Data: 20/12/17  17:05  (GMT+01:00) A: area a areaperta.it, Marcello Basilico <marcello.basilico a giustizia.it>, nuovarea a nuovarea.it, iscritti a magistraturademocratica.it Oggetto: Re: [Nuovarea] R: Cari amici, ho fatto gli scatoloni.
Grazie Nello ! Per te Auguri speciali per l'incarico nella Scuola che potrà avvalersi del tuo spessore e della tua immensa cultura, non solo giuridica!!
Buon 2018 ed un abbraccio
Antonella Di Florio