[Area] [Iscritti] presentazione della candidatura

Vanorio Fabrizio fabrizio.vanorio a giustizia.it
Lun 8 Gen 2018 18:52:31 CET

Anche per me vale il rinvio al sito di ADG per i distretti dove non potro' essere presente, a causa del calendario fittissimo di incontri in tutta Italia in meno di un mese. Per il resto mi riporto agli interventi nel dibattito associativo su queste liste e nelle assemblee e riunioni a cui in molti abbiamo partecipato in questi anni. Ma mi auguro che le assemblee di questi giorni siano per noi anche un'utile occasione di ascolto delle proposte dei colleghi vicini ad ADG.
Il link è
http://www.areadg.it/elezioni-csm-2018/primarie/candidatura/fabrizio-vanorio
Saluti, Fabrizio