[Area] Riprese e fotografie di persone arrestate

EDMONDO BRUTI LIBERATI mc9425 a mclink.it
Lun 15 Gen 2018 10:47:23 CET

Come forse qualcuno avrà avuto occasione di vedere lo scorso 8 gennaio è
stata pubblicata su Questione Giustizia on line la circolare del Procuratore
di Napoli Melillo sul tema delle riprese e fotografie di persone arrestate,
con un mio commento. Ho ricevuto dalla cortesia del Procuratore di Bari
Volpe  una circolare di analogo contenuto  del 2015.  Ho pensato che
potrebbe essere utile  fare una rassegna di tutti gli eventuali
provvedimenti questo tipo. Vi chiedo quindi di inviarmi provvedimenti in
materia che io potrei poi raccogliere e diffondere.

Vi ringrazio sin da ora per la collaborazione

Edmondo Bruti

---