[Area] [Nuovarea] Napoli ... aiutateci !

elisabetta pierazzi dr.pierazzi a gmail.com
Mar 16 Gen 2018 11:44:03 CET

La tentazione della disperazione è grande, ma sulla lista nazionale
Gianfranco Gilardi ha lanciato una proposta concreta, una
grande manifestazione corale, con le istituzioni e la società civile
insieme per Napoli; sarebbe bello se l'ANM partecipasse, è una idea da non
lasciare cadere, per dare un segnale visibile di una Napoli non sola, da
cui si possa ripartire