[Area] R: Procura di Modena

amelia.torrice amelia.torrice a fastwebnet.it
Dom 21 Gen 2018 14:25:05 CET

Il dono  del silenzio è  ormai virtù  rara.Che peccato.amelia torrice
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Ma serviva
l’interpello di giuristi per dire che la nomina della dott.ssa
Musti è nulla, quando nel
dispositivo della sentenza del Consiglio di Stato si legge che
“accoglie il ricorso ... con conseguente annullamento del
provvedimento di nomina dell’appellata”?
E io sarei curioso di capire che cosa esattamente intende dire la
dott.ssa Musti quando afferma,
secondo La Gazzetta di
Modena,
che
la sentenza non ha dichiarato l’illegittimità della sua nomina, la
quale però è stata annullata. Dunque, ci sarebbe una delibera del
C.S.M. annullata, e
quindi come se non fosse mai esistita,
e allo
stesso tempo
legittima? Un
provvedimento appartenente a un tertium
genus?
C’è qualcosa che mi sfugge, lo confesso.Gioacchino
Romeo