[Area] R: I: Erdogan e noi

Valeria Piccone vapiccone a gmail.com
Mar 6 Feb 2018 06:52:18 CET

Trovo inaccettabile  non tanto l’accoglienza del Papa - anche se dalla sua personalità mi sarei attesa qualcosa di più del ‘preghi per me’ -, in fondo si tratta del capo della Chiesa, non possiamo chiedere a lui ciò che lo Stato dovrebbe fare..

Il saluto di Mattarella e la stretta di mano di Gentiloni, così, senza domande, senza se e senza ma mi lasciano attonita e mi sembrano di una gravità davvero non tollerabile.

VP

Inviato da iPhone