[Area] Una domandina veloce....

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 12:58:29 CET

Buon giorno, care Amiche e cari Amici!

Da un pezzo mi chiedo chi si occupi di Cyber-Polizia e, a maggior
ragione, se in mailinglist ci sia qualche Cyber-Magistrato.

Sarei felice di una qualche risposta: mi basterebbe un solo "Sì".:-)

Pat

P.S. Per Francesco Messina.

Caro Francesco, dal pc mi spariscono i documenti e le pubblicazioni -
magari anche le Tesi, vedrò - dal cellulare i nomi e numeri di telefono
ecc... Hai ricevuto il mio sms di stamani?

Grazie e complimenti - chapeau! - a tua Figlia che ha preso 30 a
Linguistica: lei ti darà la sua Bibliografia, tu - con calma - passale
quella che ho dato a te negli anni:-).

Bella la Tesi di Dottorato di Cristina Torchia sulle perizie, vero?
Grazie a te per quei preziosi materiali: processo scelto benissimo, come
tanti altri! I mio Grazie sincero e profondo a te e a loro. E' vero che
ci ho messo 25 anni a fondare e sviluppare in Italia la Linguistica
Giudiziaria - e non "Forense"! - ma senza di Voi non ce l'avrei mai
fatta: Grazie, care Amiche e cari Amici miei! Di tutto cuore.

Francesco mio, i video de "La democrazia delle Parole" secondo me
dovrebbero vederli TUTTI gli Studenti Universitari: di sicuro Quelli di
Giurisprudenza!!! Ma - se Francesco autorizza - non si potrebbero
mettere sul sito della SSM?

E' la domanda, sommessa ma sentita, di una che avete accolto come
"Formatrice": in Magistratura non credo ci fossero precedenti... Bello,
no? A me sembra di sì.

Vedervi tutti insieme alla SSM, magari i Giovani a pranzo tutti insieme
o fuori a fumare una sigaretta e a commentare, ascoltare le loro risate
e i loro "bofonchi", è stato bellissimo!!!