[Area] Associazione dei Procuratori?

Dott. Marco Patarnello marco.patarnello a giustizia.it
Lun 12 Mar 2018 09:04:23 CET

Mi giunge voce di uno strano coordinamento di Procuratori della Repubblica, con finalità associative o di intervento politico e tecnico i cui contorni, finalità e obiettivi non riesco a comprendere e invece mi interesserebbe molto capire. L’iniziativa, soprattutto in assenza di notizie, mi lascia molto disorientato e preoccupato. Una corrente di PM? Una corrente di Procuratori Dirigenti? Un gruppo di pressione? Una fake news? Qualcuno potrebbe portare “in chiaro” la vicenda?

Grazie