[Area] R: Re: Associazione dei Procuratori?

carlocitt a alice.it carlocitt a alice.it
Gio 15 Mar 2018 12:20:35 CET

no, è solo un'iniziativa per far comprendere alla politica quali sarebbero i rischi di una vera separazione delle carriere, specie con pm che rimanessero indipendenti da tutto...  forse ...carlocitt

  ----Messaggio originale----

 Da: sternahirundo3 a yahoo.it

 Data: 15-mar-2018 12.01

 A: "area a areaperta.it"<area a areaperta.it>

 Ogg: Re: [Area] Associazione dei Procuratori?

          La notizia è attendibile. Provo a portare “in chiaro” la vicenda, trascrivendo di seguito il link alla rassegna stampa del C.s.m., che oggi contiene diversi articoli sull'argomento.

          saluti

    http://www.ow7.rassegnestampa.it/csmac/PDF/2018/2018-03-15/2018031538539858.pdf