[Area] R: Per i tribunali per i minorenni

thorgiov thorgiov a libero.it
Ven 23 Mar 2018 17:55:22 CET

Sì, è vero, tutti i tentativi di abolire il Tribunale per i Minorenni
fino ad oggi sono falliti, anche se ultimamente ci si è andati molto
vicini. La legislatura appena aperta si presenta densa di incognite, e
non si sa quanto potrà durare. Però, chi lo sa, fino a qualche anno fa
persino la riforma delle circoscrizioni giudiziarie sembrava una utopia,
poi ci si è messa l'Europa di mezzo e tutto di botto è crollato giù un
mondo. Hai visto mai che questa è la volta buona !

FELICE   PIZZI  ( Giudice del Tribunale, sempre dei maggiorenni, di
Napoli Nord )