[Area] R: QUESTIONE GIUSTIZIA- Il Tribunale permanente dei popoli condanna l’Italia e l’Unione europea per concorso in crimini contro l’umanità a causa delle politiche sull’immigrazione

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 11 Apr 2018 15:48:31 CEST

Ma no, salviamolo questo mondo, se non altro perchè ci stiamo dentro.
Però per salvarlo non è necessario che lo facciamo tutti insieme o che
remiamo nella stessa direzione. Meno che mai è necessario ricorrere a
qualche immaginifico Tribunale. Una delle principali accuse che vengono
mosse alla magistratura italiana, anche dal suo interno, è quella della
autoreferenzialità. Ora, che cosa c'è di più autoreferenziale di un
Tribunane che non è tale e che ciononostante emette sentenze ?

FELICE  PIZZI  ( Giudice del Tribunale di Napoli Nord )