[Area] Intervista a Rita Sanlorenzo

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 7 Maggio 2018 15:58:36 CEST

Quali numeri ? Questo Parlamento non ha la possibilità di creare una
maggioranza di governo e forse pure la prossima legislatura si troverà
di fronte ad una situazione simile. Si tratta di una crisi di sistema. A
riformare la Costituzione ci ha provato prima Berlusconi e poi Renzi :
entrambi hanno fallito. Si può non essere d'accordo sul merito delle
loro proposte, però occorre rammentare che un sistema che non si può
riformare alla fine crolla, per intero.