[Area] c.a. di Giampiero DI FLORIO, via Areaperta - Re: Re: Un assaggio di democrazia con un filino d'olio... di ricino.

anna2010 a tiscali.it anna2010 a tiscali.it
Gio 24 Maggio 2018 13:29:49 CEST

Egr. dott. Di Florio,

 la S.V. non è presente in alcun mio
"indirizzario" e pertanto non posso dare seguito alcuno alla Sua gentile
richiesta.

Mi corre l'obbligo, comunque, di dover attrarre la Sua c.a.
sul fatto che Ella non è mai stata destinatario di alcuna mia email o
altra comunicazione di qualsivoglia forgia o attraverso qualsivoglia
mezzo e che tutto quello da Ella ricevuto ed originato dal mio indirizzo
email, Le è stato inoltrato perchè iscritto alla mailing list di
_Areaperta_ che ci ospita entrambi.

Distinti saluti.

--

Anna
Venturieri

Il 24.05.2018 12:23 Giampiero DI
FLORIO ha scritto:

> GRADIREI ESSERE CANCELLATO DAL SUO INDIRIZZARIO

> Grazie
>
> Giampiero DI FLORIO
>
> DA: Area
[mailto:area-bounces a areaperta.it] PER CONTO DI anna2010 a tiscali.it

INVIATO: giovedì 24 maggio 2018 12:13
> A: area a areaperta.it
> OGGETTO:
[Area] Un assaggio di democrazia con un filino d'olio... di ricino.

https://goo.gl/4ccSDg [1]

> --
>
> Saluti. Anna Venturieri
(insegnante in pensione)

> Con Mobile Open 6 GB hai 6 Giga, 600
minuti e 300 SMS per il tuo smartphone a 9EUR al mese per sempre. Passa
ora a Tiscali Mobile, il nostro mese è vero! http://tisca.li/Open6GB0318
[2]

--

Saluti. Anna Venturieri (insegnante in pensione)

Con Mobile Open 6 GB hai 6 Giga, 600 minuti e 300 SMS per il tuo smartphone a 9€ al mese per sempre. Passa ora a Tiscali Mobile, il nostro mese è vero! http://tisca.li/Open6GB0318