[Area] Isolamento Carcerario - Articolo di Commento al Documentario "Solitary" di Kristi Jacobson

Simona Sapienza simona.sapienza a gmail.com
Ven 25 Maggio 2018 11:27:26 CEST

Temo ci sia un fraintendimento. Ho circolato la review di Palermo a
Solitary, perché pensavo che il suo commento al  Documentario, come il
Documentario stesso, potesse interessare. Nessun'altra intenzione.

Per chiunque fosse eventualmente interessato a discutere con Palermo, può
scrivere direttamente a lui, all'indirizzo e-mail indicato all'interno
della review.

Simona Sapienza