[Area] QUESTIONE GIUSTIZIA-CONTROCANTO di Donatella Stasio - Carcere e recidiva, l'offensiva contro le statistiche per fermare il cambiamento (vero)

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 28 Maggio 2018 15:22:08 CEST

No, per carità, non parliamo più di cambiamento. Questa parola mi
preoccupa : chi la usa, di solito lo fa per causare disastri.