[Area] Fw: Filippo Beatrice

Avv. Vincenzo Siniscalchi avvsiniscalchiv a gmail.com
Ven 15 Giu 2018 16:51:13 CEST

Come antico estimatore di Filippo Beatrice ho seguito con sentimento di
intensa e commossa solidarietà la Sua lunga sofferenza cui si sommava lo
sforzo eroico esemplare di seguire il lavoro del Suo delicato ufficio.
Penso che il carissimo Filippo Beatrice è stato celebrato iieri in quella
grande assemblea a Cappella dei Cangiani affettuosa e raccolta con una
imponente.partecipazione.            Indimenticabili le grandi parole
pronunciate da par suo da Don Tonino Palmese che è davvero un compagno di
strada per tutti con la forza della sua civiltà interiore.Cosi dico per la
orazione del Procuratore Gianni Melillo,elevatissima nell'illustrare i
valori di Magistrato e di Uomo di Beatrice.La voce rotta dal pianto Melillo
è penetrato nel cuore di tutti ed ha indicato ancora una volta i valori su
cui  può  sempre alimentarsi la speranza dì una società più giusta.Voglio
anche sottolineare la profonda ciiviltà che la Collega e Moglie di Beatrice
ha mostrato nella compostezza del Suo straziante dolore.Vincenzo M.
Siniscalchi