[Area] Il lupo perde il pelo ma non il vizio... Zùccaro si lascia andare nuovamente a fare valutazioni politiche sulla questione migranti

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 17 Giu 2018 10:41:10 CEST

Se non sbaglio le ha fatte nel corso di un convegno organizzato da Area
sul tema. Come poteva non fare valutazioni politiche, vista l'occasione
? Poi queste valutazioni possono piacere o meno, e credo che agli
organizzatori del convegno non siano piaciute, ma non mi pare un buon
motivo per tacere.