[Area] R: astensione 26.06

Stefano Celli stefano.celli a giustizia.it
Lun 18 Giu 2018 19:10:10 CEST

resta il fatto che per manifestare solidarietà ai colleghi baresi
(colleghi nostri e colleghi degli avvocati), si crea un disservizio che
ricade:

1) sugli utenti;

2) sui cancellieri;

3) sui giudici;

4) sui pubblici  ministeri;

5) sulle scorte;

6) etc.

Anche un bambino capirebbe che il pluri-uso dello sciopero/astensione
non fa che diminuirne l'efficacia.

E infatti i risultati sono debolissimi, a mio modesto modo di vedere

Lo dico oggi e non lo dico mai più, giusto per memoria ...