[Area] Gli eroi del CSM

andreale andreale a yahoo.com
Sab 23 Giu 2018 21:12:45 CEST

Inoltro, con il consenso dell' Autore,  la mail di Felice Lima a commento dell'editoriale odierno di Marco Travaglio su Il Fatto quotidiano.Adesso  vediamo se il coraggioso procuratore capo  di Torino- che invoca   in pubbliche manifestazioni il diritto di querela contro singoli magistrati , rei di esprimere le proprie opinioni sull'autogoverno con toni forti-  saprā  farsi  paladino del CSM .E l'ANM o Area  democratica per la giustizia cosa aspettano a querelare?!Andrea Reale

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Vi invio l’editoriale di oggi di Marco Travaglio, che dileggia il CSM, chiamandolo “Il Coniglio Inferiore”.
Io, ovviamente, non intendo minimamente fare mie le brutte cose che dice Travaglio, perché non voglio che il democratico Spataro invochi la mia condanna penale nč che i soci di Musti e di Zaccaro mi convochino al CSM al posto di Woodcoch.

Mi permetto di segnalare questo articolo di stampa perché sembra  :- )  confermare quello che scrivevo ieri su quanto sia falsa la propaganda del nostro regime interno sul fatto che il CSM servirebbe a difendere l’indipendenza dei magistrati dagli attacchi del potere politico.

Nella narrazione di Travaglio il CSM sembrerebbe AL SERVIZIO dei politici.

Ma proprio al servizio al servizio.

E d’altra parte se così non fosse perché mai i tanto odiati “nemici politici” avrebbero dovuto regalare agli eroici difensori della magistratura una immunità/impunità civile e penale che neppure il “Lodo Alfano”?

Quanto infine al tormentato tema delle iscrizioni nel registro degli indagati, è uno spasso constatare quello che stanno facendo a Woodcoch e ricordare che de Magistris venne condannato perché reo di avere si iscritto nel registro degli indagati un avvocato collegato al suo procuratore capo, ma di avere segretato l’iscrizione e nessuno ha mai pensato di avere nulla da ridire sul fatto che la Procura di Roma non abbia mai neppure pensato di iscrivere De Benedetti e Renzi per la vicenda che pure Travaglio cita nel suo articolo.

È bello che i nostri pontificatori che si battono per vedere Mirenda in galera per avere osato criticare il Sacro CSM e noi cacciati da qui perché “maleducati” insieme ai loro soci che pubblicano proclami si ritengano non solo gente per bene, ma addirittura “modelli”.

Felice Lima